Palazzo Guidi 1556
Il ristorante

Palazzo Guidi Santarcangelo - Il ristorante

I menu ricercati, creati con sapiente maestria dal nostro Chef Davide Ragazzini ti accompagneranno in un viaggio di ricette e sapori unici come le antiche sale interne. Da noi il tempo si è fermato, la fretta del mondo moderno è lasciata al di fuori dei confini del palazzo. Non ti occorre altro che accomodarti al tavolo e gustarti un attimo al di fuori del tempo.  I banchetti con svolgimento all’esterno, sono il nostro fiore all’occhiello. Cenare all’aperto accompagnato dalla danza delle candele e qualche volta dalle nostre musiche dal vivo allieterà ancora di più la tua presenza a Palazzo. Il cuoco è un artigiano al servizio della natura, il suo compito consiste nel “valorizzare e rispettare” il lavoro degli allevatori, dei contadini, dei pescatori, raccoglitori di funghi e tartufi etc.; a loro va il nostro più sentito ringraziamento. Lo chef Davide Ragazzini vi seguirà nella realizzazione del menu più adatto ad ogni tipo di evento.

DAVIDE RAGAZZINI
executive chef

La brigata di cucina è coordinata dallo chef Davide Ragazzini.
Innumerevoli esperienze al fianco di grandi Chef lo portano alla conduzione di un grande ristorante locale con una stimata tradizione: il Ristorante Casali di Cesena.

Sempre curioso di nuove esperienze, accetta la sfida di “Chef Executive” del terzo più grande gruppo alberghiero di Milano Marittima con “Beachotel”.

Collaborazioni e consulenze lo portano ad aiutare alcuni amici nell’apertura del ristorante “Palazzo Guidi” a Rimini. Nel 2005 a Cesena, una nuova sfida e apre il ristorante con specialità giapponesi “MAKI“.

Ad oggi, realizza con il suo staff grandi eventi, meeting e convegni, nonché la gestione diretta della cucina di Palazzo Guidi 1556.

Richiedi Informazioni